Riparti
    con Ecoteam!




    Sanificazione Studi Medici
    Sanificazione Attività Commerciali
    Sanificazione Condomini
    Tutela il tuo lavoro, i tuoi dipendenti e i tuoi clienti: affidati a Ecoteam!




Compila la richiesta


Sanificazione ambienti di lavoro: riparti con Ecoteam!

La sanificazione consente di eliminare virus, germi e batteri riducendo i rischi di contagio da Coronavirus. Per proteggere efficacemente la tua azienda e i tuoi clienti affidati al personale esperto e qualificato di Ecoteam. A Salerno e provincia, Ecoteam offre servizi di sanificazione e disinfezione certificata per uffici, bar, ristornati, attività commerciali, capannoni industriali, fabbriche, negozi, studi medici e condomini.       

I vantaggi di Ecoteam:

  • Sanificazione Coronavirus
  • Disinfezione certificata
  • Sicurezza, rapidità ed efficacia
 

La sanificazione degli ambienti di lavoro è un obbligo di legge. La circolare n. 5443/2020 del Ministero della Salute obbliga ogni azienda, impresa, ufficio o attività commerciale ad assicurare “la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago”. L’inosservanza di tale obbligo può comportare la rivalsa dell’INAIL e gravi conseguenze legali in caso di problemidi salute dei lavoratori.
Ecoteam è un’impresa autorizzata per gli interventi di pulizia e sanificazione ai sensi del D.M. 274/1997. Le operazione saranno svolte da personale esperto con l’ausilio di tecnologie avanzate ed efficaci come gli spruzzatori a batterie di ioni di litio a doppia velocità. L’intera procedura si svolgerà nel rispetto dei protocolli di sicurezza stilati dal Ministero della Salute(mascherine FFP2 o FFP3, camice monouso, svestizione, smaltimento dei DPI monouso come materiale potenzialmente infetto). Al termine dell’intervento, verrà rilasciata un’apposita certificazione che documenta l’intervento di sanificazione. Credito d’imposta – Per le spese di sanificazione è riconosciuto un credito di imposta pari al 50% delle spese stesse, con un massimo di € 20.000 per impresa/studio, attingendo dallo stanziamento di 50 milioni previsto dall’art. 64, D.L. 18/2020. Tale somma copre i costi relativi agli interventi di:

  • Sanificazione Studi Medici
  • Sanificazione Attività Commerciali
  • Sanificazione Condomini
Tutela il tuo lavoro, i tuoi dipendenti e i tuoi clienti: affidati a Ecoteam!