Pulizia in azienda e negli uffici

Il tuo ufficio è diventato un nido di germi e batteri?Chiamaci!
4 settembre 2017
6 oggetti che non hai mai pensato di lavare
22 settembre 2017
Show all

Pulizia in azienda e negli uffici

Quando parliamo di pulizia di aziende, non si fa riferimento solo agli uffici ma ad un discorso più ampio, essendo tantissime le tipologie di attività esistenti.

In ogni caso che si tratti di un hotel, di un residence, di un ristorante o di una palestra, condizioni igieniche a prova di batterio sono fondamentali.

E’ naturale che a seconda dell’attività e della struttura l’impresa di pulizia adatterà l’intervento alle caratteristiche dell’ambiente.

Se si parla di pulizie di uffici la professionalità di un’azienda si nota anche dalla versatilità dal punto di vista delle fasce orarie di intervento nonchè dalla rapidità.

Le aziende infatti presentano delle esigenze molto diverse rispetto ai privati per quanto riguarda gli orari di effettuazione delle pulizie: mentre negli appartamenti in genere viene richiesto alle ditte di intervenire nel mentre si è in casa, nelle aziende si preferisce far eseguire le pulizie mentre gli ambienti sono completamente vuoti.

Gli operatori di un’impresa di pulizie potrebbero essere, all’interno di un ufficio, fonte di distrazione per gli impiegati, allo stesso tempo sarebbe poco costruttivo far lavorare degli addetti alle pulizie in un luogo dove vengono ricevuti dei clienti, avvengono riunioni etc.

E’ tutt’altro che inconsueto inoltre che le imprese di pulizie effettuino i loro servizi presso uffici ed aziende durante le prime ore del mattino, oppure di sera, quando negozi e uffici chiudono.

Sarà capitato però di essere insoddisfatto di alcuni servizi che vengono svolti, oppure non eseguiti proprio, questo è il rischio di chi si affida a persone di fiducia che però da sola non riesce a fare quello che farebbe una squadra.

Insomma affidatevi a un’impresa di pulizia che spesso effettua più di un servizio, dalle pulizie industriali e civili al giardinaggio, dal trasloco agli espurghi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *